Mappatura, Riprogrammazione e Riparazione Centraline
La Electronic System è la tua officina meccanica qualificata anche in mappatura centraline per auto. Eseguiamo minuziosi controlli e attente analisi per modificare la quantità di benzina immessa all’interno dei cilindri del motore del tuo veicolo. Tramite un utilizzo efficiente e professionale dei nostri macchinari effettueremo una diagnosi computerizzata del motore in modo di settare al meglio i regimi ed angoli di apertura della valvola a farfalla e il tempo di apertura degli iniettori. Migliori prestazioni e meno consumo passano anche da qui.
Rimappatura Centralina
Compiere una nuova mappatura della centralina dell’auto significa, più o meno, aumentare la potenza del 15-25% e diminuire i consumi del 20%.
Attraverso interventi su misura e nel pieno rispetto delle misure delle centraline, miglioreremo le prestazioni del motore del tuo veicolo, il tutto senza calo di prestazioni e con un intervento di garanzia e affidabilità. Richiedendo la rimappatura della centralina elettronica, otterrete più potenza, maggiore coppia e un risparmio notevole sui costi del carburante.
Elaborazione centraline
Ogni mappatura delle centraline dell’auto è personalizzata e tiene conto delle tue richieste. Inoltre, tiene bene in considerazione delle modifiche fatte in precedenza, dello stato di logoramento del veicolo e prende in considerazione i margini di affidabilità del motore avendo cura, da professionisti del settore, di non oltrepassarli.
Questa tipologia di intervento non provoca alcun tipo di problema con l’autodiagnosi perché la centralina decifra i nuovi dati del file come un aggiornamento proveniente direttamente dalla casa madre, quindi tutte le funzioni relative alla diagnosi rimangono invariate. Comunque, è sempre possibile ripristinare i parametri originali senza alcun problema e complicazione. Nonché è anche possibile non lasciare nessuna traccia della modifica apportata.
Modifica e mappatura centralina auto in regola
Gli interventi di mappatura delle centraline dell’auto sono sempre effettuati con dovizia di mestiere e consci delle norme legislative ricordando che un motore o una centralina “ritoccata”, se oltrepassano i parametri di omologazione, devono essere nuovamente sottoposti a una seconda omologazione da parte del Ministero dei Trasporti, questo perché il veicolo non rispetta più i limiti di velocità dichiarati sul libretto di circolazione e potrebbe andare oltre i parametri di inquinamento secondo la normativa di legge. Quindi vi è il bisogno di ripresentare l’auto con le modifiche effettuate alla motorizzazione civile per poter circolare legalmente.